la compagnia del tango

LETTERA DI RINGRAZIAMENTO - SAGGIO 2011
IL GIORNO DOPO IL SAGGIO
GRAZIE A TUTTI!!! Ieri e' stata una bellissima serata che ha coronato il nostro impegno. Questa mattina, scaricati lo stress e la tensione, la sensazione e' stata quella di vuoto perché erano finite le tante ore di prova vissute con tanto impegno, nonostante la stanchezza per il lavoro e le consuete corse quotidiane, per cercare il più possibile di far fare bella figura ai nostri maestri e alla Compagnia del Tango. Grazie di cuore ai nostri maestri che hanno guidato il gruppo superando anche le inevitabili tensioni. Grazie a tutti i ballerini, a mio avviso siamo stati bravissimi e bellissimi. Abbiamo lasciato il pubblico incantato. Grazie a Monica per la parte letteraria che ha fatto da filo conduttore allo spettacolo, a Gabriele che avrà l'incubo degli impianti sonori, a Bruno, Marco e Fulvio per il tappeto, a Carletto per le pedane, alle nostre bellissime ragazze di sala Marta, Marghe e Camilla. Non dimentichiamo i nostri talenti musicali, l'Ensemble 3TiTango, che con vero orgoglio voglio ringraziare. Abbiamo ricevuto tanti complimenti e anche chi non é stato sul palco ieri sera ha vissuto con noi tutta l'emozione del momento. Questo é lo spirito ed il cuore della Compagnia del Tango. Ed é stata MAGIA, o... "SIMPLEMENTE TANGO", o come avrebbe detto Daniele e' stato tutto troppo "elementare". Anna
SENORES, YO SOY EL TANGO 20 Settembre 2012 Teatro Filo Cremona

E' stata dura, ma anche stavolta ce l'abbiamo fatta!!

L'idea di Sivina è stata fantastica.

Lo spettacolo Senores, yo soy el Tango è stato un vero successo e con orgoglio posso affermare che siamo riusciti a catalizzare ed emozionare il pubblico del teatro come veri professionisti ed anche quest'anno ci sono tanti grazie da distribuire.

Grazie di cuore a Massimo Mariotti che ci ha messo in contatto con lo sponsor Padania Acque senza cui non saremmo andati in scena, grazie ai nostri maestri Silvina e Marcelo che si sono prodigati in estenuanti prove, grazie a Gianfranco per il trasporto tappeto, grazie a tutti i ballerini che hanno sopportato la calura estiva quasi senza lamentarsi presenti alle prove e con lo spirito di chi vuole riuscire al meglio, grazie all'ensemble 3TTango, grazie a Claudio che si è commoso presentandoci nel ricordo di Daniele, grazie a Marta e Clementina che hanno sfidato le ire del pubblico rimasto in piedi, grazie a Marghe ed agli altri fotografi, grazie a Monica Cap per la traduzione  dei testi, grazie ad Ana Karina ed Adrian.

Le nostre ballerine in conturbanti abiti da scena erano splendide. Insomma ognuno ha dato il meglio di sè per arrivare al meritato successo. 

Questo è lo spirito della Compagnia del Tango!

GRAZIE RAGAZZI!

Anna




| La Compagnia Del Tango Cremona sede corsi Via Caprera 25 | telefono c/o studio commerciale 0372/25223 fax 0372/413707 | admin | site by metaping |